Certificazione Microsoft Certified: DevOps Engineer Expert AZ400

Per l’ingegneria dei sistemi digitali. Sviluppatori di classe enterprise per le conoscenze e le competenze di progettare e implementare processi e pratiche DevOps, come pianificare DevOps, utilizzare il controllo del codice sorgente, ridimensionare Git per un'azienda, consolidare artefatti, progettare una strategia di gestione delle dipendenze, gestire segreti, implementare l'integrazione continua, implementare una strategia di creazione di container, progettare una strategia di rilascio, impostare un flusso di lavoro per la gestione del rilascio, implementare un modello di distribuzione e ottimizzare i meccanismi di feedback.

Microsoft Certified: Azure IoT Developer Specialty AZ220

Microsoft Certified: Azure IoT Developer Specialty AZ220 esperienza in materia di sviluppo di componenti cloud e edge di una soluzione IoT di Azure. Le responsabilità di questo ruolo includono la gestione del ciclo di vita del dispositivo - installazione, configurazione e manutenzione - utilizzando servizi cloud e altri strumenti. Implementate progetti per soluzioni IoT di Azure tra cui topologia, connettività, debug e sicurezza dei dispositivi, nonché soluzioni per gestire, monitorare e trasformare pipeline di dati relative a IoT. Distribuire anche componenti di Azure IoT Edge e configurare la rete dei dispositivi in periferia. Azure IoT Developer lavora con tecnici dei dati e altre parti interessate per garantire un'integrazione aziendale di successo. Servizi di Azure che formino una soluzione IoT, incluse opzioni di archiviazione dei dati, analisi dei dati, elaborazione dei dati e opzioni platform-as-a-service. Impostazioni di configurazione del servizio IoT di Azure all'interno della parte di codice di una soluzione IoT ed eseguire specifiche attività di codifica IoT un linguaggio supportato da Azure, inclusi C#, Node, C o Python

Certificazione Cisco CCNA Implementing and Administering Cisco Solutions 200-301

Certificazione Cisco CCNA Implementing and Administering Cisco Solutions 200-301, certificazione informatica tra le più richieste e parte fondamentale del programma di certificazioni Cisco, universalmente riconosciuto come il più accreditante nell’ambito del Mercato del Lavoro ICT. Tale certificazione attesta le abilità nell’installazione, configurazione e diagnostica di piccole e medie reti aziendali e di tutti i servizi di networking essenziali indispensabili in ogni contesto produttivo Il Software Defined Network, la Network Programmability (programmazione delle reti) e i sistemi wireless di tipo enterprise, prendono il loro posto all’interno di questa certificazione Cisco.